venerdì, febbraio 17, 2006

 

oggi posso e voglio pubblicare una lettera aperta

Cari tesserati,
non tutti forse mi conoscono.
Io sono Attilio Ricci,
vice-presidente del motoclub 360.
Scrivo questa lettera aperta a tutti, per spiegare le motivazioni per la quale ho questa nomina.Sicuramente non sono un grandissimo appassionato di moto, perchè la mia vera passione è il calcio.
Tre anni e mezzo fa quando il presidente Calabrone parlava di fondare un motoclub, penso di essere stato uno dei pochi che gli è stato accanto e gli ha dato fiducia e supporto, nonostante la maggior parte della gente pensasse che fosse solo una perdita di tempo.
Sono stato io e altre due persone (non faccio nomi) che ci siamo messe le mani in tasca anticipando i soldi dell'iscrizione alla federazione, quando il direttivo composto da ben dieci persone latitava...
Io stesso l'anno scorso per la gara di enduro, organizzata alla grande, non potendo partecipare attivamente all'organizzazione ho contribuito con un aiuto economico.
A differenza, non ho riscontrato lo stesso tipo di aiuto quando abbiamo organizzato il motoraduno. Infatti, nonostante non fossero in calendario nessuna gara di enduro, cross, motard, velocità, gincana etc., hanno latitato la maggior parte dei piloti iscritti al nostro motoclub.
Dico questo, perchè ultimamente mi sono arrivate voci sul mio conto che dicono che me ne infischio del motoclub. Invece vi dico che sono molto vicino al motoclub, io so tutto ciò che accade, dai malumori alle gioie.
Con questo vi saluto e ringrazio

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?